In chiesa il concerto della Ruggiero
Questa sera doveva essere inaugurato con un concerto di Antonella Ruggiero il restaurato teatro comunale di S. Bartolomeo in Galdo, ma l’esibizione della cantante con inizio alle ore 21, si terràinvece nella chiesa del patrono S. Bartolomeo. La mancata utilizzazione del teatro scaturisce dalla necessitàdi ulteriori verifiche tecniche, esistendo delle presunte disparità, tra le opere realmente realizzate e quelle risultanti dalle documentazioni. Giànel mese di agosto questo concerto per l’inagibilitàdel nuovo teatro era stato rinviato.



